Tuesday, December 22, 2009

Vivo Per Lei Translation What Is The Translation Of The Song Vivo Per Lei?

What is the translation of the song vivo per lei? - vivo per lei translation

Vivo per lei da quando sai
La prima volta l'ho incontrato,
non mi ricordo come, MA
mi è entrata c'è E in restat.
Vivo per lei perché mi fa
The anima vibrar Forte
Vivo Per Lei e non è un peso.

Vivo per lei anch'io lo sai
and you do not eaters Geloso
Lei è di tutti quelli che
Semper hanno bisogno a single access
come, a stereo camera,
di chi è da solo e adesso sa,
che è anche per lui, per questo
Io vivo per lei.

È una musa che ci Calls
Dita Sfioro with him,
attraverso a piano
la morte è lontana,
Io vivo per lei.

Vivo per lei che spesso SA
essere dolce e sensual
Picchia a somersault in my head
è un pugno che non fa male May.

Vivo per lei lo so mi fa
girare di città in città.
soffrire un po 'ma almeno io vivo.

È un dolore quando party.
Vivo Per Lei gli hotels.
With extremely cresce piacere.
Vivo per lei nel vertebrae.
Attraverso la mia voce
if the Esplanade eamultiple products.

Vivo Per Lei ho Nient'altro
E quanti altri Incontrera,
che hanno scritto come to Viso
Im so out of the room

No comments:

Post a Comment